clashroyale apkBasta cercare su Google la parola clash royale per notare subito che, tra i risultati suggeriti dal motore di ricerca, compare in grande evidenza la chiave di ricerca “clash royale apk”.  Questo ci sta ad indicare, appunto, che “clash royale apk” è una delle ricerche correlate più di frequente effettuate negli ultimi giorni.

Per chi ancora non lo sapesse, .apk è l’estensione ovvero il formato delle applicazioni sui dispositivi mobile con sistema operativo android.

In altri termini, questo sta a testimoniare la grandissima attesa che ruota attorno al gioco e alla sua pubblicazione su piattaforma android. Tuttavia, come già abbiamo scritto in questo precedente articolo, non esiste ancora nessuna versione di clash royale per android, né si sa quando verrà rilasciata.

Qualsiasi ricerca, quindi, per clash royale apk è destinata a non portare a nulla di buono. Stanno già spuntando tantissime applicazione “fake” legate al gioco e siamo certi che aumenteranno nel corso dei prossimi giorni. Proprio per questo in attesa di annunci ufficiali da parte della Supercell vi raccomandiamo di attendere e non scaricare nessuna applicazione di origine sconosciuta.

Altrettanto inutile sarà per gli utenti android registrare account di altre nazionalità, nella speranza di vedere comparire clash royale tra le app disponibili per il download: come abbiamo spiegato in questa guida, il trucco funziona solo per i dispositivi apple.

Anche Clash of Clans venne inizialmente rilasciato solo su piattaforma ios e solo dopo circa un anno fu pubblicato anche per android. La stessa sorte pare sia destinato a seguire clash royale, anche se è lecito immaginare che l’attesa non sarà tanto lunga e che la supercell intenderà aggredire fin da subito il mercato senza lasciar scoperta una così larga fetta dei device mobili.

Non appena ci saranno notizie e  novità sull’argomento, non mancheremo di darne notizia.

Share.

Leave A Reply